
Sabato 25 maggio presso la parrocchia Santa Maria Ausiliatrice, Salesiani , si svolgerà la “Giornata diocesana del Sollievo”, organizzata dalla Diocesi di Ragusa con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e dell’Asp 7.
L’accoglienza, prevista per le 18, sarà curata da don Giuseppe Fallico, direttore dell’Istituto salesiano e, alle 19 sarà celebrata la Santa Messa, presieduta da don Giorgio Occhipinti direttore dell’Ufficio di Pastorale della Salute. La funzione sarà animata dalla Corale “Libere armonie” di Rosolini. La conclusione sarà affidata a don Carmelo Buccieri.
L’iniziativa si svolge nell’ambito della Settimana diocesana del Sollievo nella quale sono inserite sia una mostra estemporanea di pittura, sia un’esposizione di fotografie che si terranno presso il Reparto Hospice dell’O.M.P.A., domani a partire dalle ore 9.30.
(foto: la parrocchia S. Maria Ausiliatrice)
©Riproduzione riservata

