Vittoria. Appicca il fuoco alla casa della ex, arrestato 28enne. Avrebbe agito per vendetta

E’ stato identificato ed arrestato l’uomo che, ieri pomeriggio a fatto temere per la vita di alcune persone, appiccando le fiamme all’appartamento della ex, in una abitazione di via Principe Umberto, angolo via Cacciatori delle Alpi, a Vittoria.

La prontezza e la tempestività di intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco hanno scongiurato il peggio, riuscendo, oltretutto, a mettere in sicurezza anche due bombole di gas che, se esplose, avrebbero, certamente, determinato un bilancio ben più pesante.

Il fermato è un 28enne che avrebbe agito per vendetta nei confronti della ex compagna.

La donna ha rischiato, seriamente, la vita, in quanto era rimasta bloccata all’interno dell’edificio ormai colmo di fumo ed è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco con il dirigente del Commissariato di Vittoria, Giovanni Arcidiacono, a metterla in salvo quando manifestava, già, qualche difficoltà di respirazione.

(foto: le operazioni di salvataggio della donna)

© Riproduzione riservata