In vista della ripresa delle attività formative e sportive per l’anno pastorale 2024/2025, l’Oratorio dei Salesiani di Ragusa ha lanciato gli Open Days per presentare il mondo salesiano e fare scoprire, sia ai grandi che ai più piccoli, come i valori di don Bosco si traducano in esperienze formative e divertenti, dedicate ai giovani e alle famiglie.

“Siamo pronti a ripartire per un anno ricco di avventure” – dichiara don Enrico Frusteri, responsabile dell’oratorio – “la famiglia oratoriana è pronta ad accogliere quanti vorranno vivere esperienze nuove. Sempre con lo stile di don Bosco”.
Con le Polisportive Giovanili Salesiane i ragazzi avranno l’opportunità di praticare attività sportive, grazie alla collaborazione con il Ragusa Calcio 1949, società storica della città, che milita nel campionato di serie D.
L’Oratorio Salesiano di Ragusa è anche turismo, cultura, teatro musica ed arte per formare i giovani in maniera sana ed integrale.
Per partecipare agli Open Days basta visitare il sito internet dei Salesiani Ragusa all’indirizzo , salesianiragusa.it/opendays/
(foto: alcune immagini dell’Oratorio. Riquadro in alto a destra,il responsabile don E. Frusteri)
© Riproduzione riservata

