Oltre 2250 Testimoni di Geova in provincia di Siracusa, dal 1 settembre, stanno partecipando ad una campagna che, in tutto il mondo coinvolge 8 milioni di volontari, offrendo un corso interattivo gratuito per conoscere meglio la Bibbia.

Viene presentato un opuscolo di 3 lezioni, intitolato “Puoi vivere felice per sempre”, con sessioni di domande e risposte e video, in cui viene spiegato come la Bibbia contribuisce a migliorare la propria vita, aiutando ad esempio a sviluppare buoni rapporti in famiglia, al lavoro e a scuola. Le lezioni settimanali possono durare anche solo cinque minuti e possono essere tenute quando e dove la persona preferisce, anche in videoconferenza o per telefono.
“Chi accetta questo corso biblico non è obbligato a continuarlo” – chiarisce Piero Maltese, portavoce locale dei Testimoni di Geova – “quello che ci auguriamo è che le persone si prendano un momento per scoprire come le Sacre Scritture aiutano a risolvere alcuni problemi già da ora e quale speranza offrono per la loro soluzione definitiva in futuro”.
E’ possibile conoscere meglio l’attività dei Testimoni di Geova visitando il sito jw.org.
(foto: immagine fornita dall’Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova per la Sicilia)
Per gentile concessione dei Testimoni di Geova©
© Riproduzione riservata

