8, 9 e 10 novembre 2024. Queste le date in cui si correrà la 25.ma edizione della “Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia”, programmata lo scorso luglio e poi rinviata a causa della sabbia vulcanica dell’Etna.

Nei giorni scorsi sono state aperte ufficialmente le iscrizioni alla gara, organizzata dall’Automobile Club Acireale con l’Asd Scuderia Giarre Corse, valevole per tutti i trofei previsti, il Campionato Italiano Velocità Montagna Sud, il Campionato siciliano, il Trofeo dell’Etna, il Campionato italiano bicilindriche e per il Trofeo Santa Venerina.
I piloti iscritti e verificati lo scorso luglio, come fanno sapere gli organizzatori, non dovranno fare la preiscrizione, poiché automaticamente registrati alla gara di novembre, e avranno diritto ad uno sconto di 85 euro.
Orazio Maccarrone, presidente della Scuderia Giarre Corse, invita scuderie e piloti ad iscriversi, sperando nei favori del clima e in quella che, dalle nostre parti si chiama “estate di “San Martino”. “L’obiettivo” – chiosa – “è raggiungere un numero di iscrizioni importante, come quello delle precedenti edizioni”.
(foto: dalla pagina FB Cronoscalata Giarra Montesalice Milo)
© Riproduzione riservata

