
Seconda vittoria di fila per il Melilli Volley che ha battuto in casa le peloritane de La Saracena con un secco 3-0. Non poteva esserci esordio migliore, dunque, per la squadra di mister Santino Sciacca, davanti al folto pubblico del palazzetto di via Gorizia, gremito al limite del sold-out.
“Per noi oggi è stata una doppia vittoria” – ha detto soddisfatto a fine gara il presidente Luigi Distefano –abbiamo vinto dal punto di vista sportivo ma anche” – ha evidenziato – “sotto il profilo organizzativo perché è andato tutto alla grande e neanche il maltempo è riuscito a rovinare la festa”. Oggi e domani il meritato riposo poi, da martedì si riprende per preparare la gara con il San Lucido.
TABELLINO
Melilli Volley 3 – La Saracena 0
Melilli Volley: Di Lorenzo 3, Cantalanotte n.e., Minervini (C) 2, Cifali (L.2) n.e., Bisicchia, Natalizia (L1), Isgrò 14, Drago n.e., Miceli Giorgia 2, Monzio Compagnoni 10, Miceli Chiara 4, Vescovo 6, Marcello 2, Mancino 5. All. Santino Sciacca.
La Saracena: Prinzivalli 5, Chillemi 6, Lattanzi n.e. Valore 3, Parisi (L), Serafino 6, Russo 4, La Monica n.e., Ferraccù, Todaro 5, Tumeo (C). All. Giuseppe Romeo.
Arbitri: Carmelo Fioria di Leonforte e Giovanni Grillo di Licata.
Parziali: 25-10, 25-22, 25-16
(foto: il selfie della squadra dopo la vittoria)
© Riproduzione riservata

