Riceviamo e pubblichiamo. Siracusa calcio, l’abbonamento a scatola chiusa non è fregatura!

Ecco una mia considerazione a proposito della mini campagna abbonamenti lanciata dal consigliere,nonchè tifoso azzurro, Gaetano Favara sia per sensibilizzare la classe istituzionale ed industriale. e sia per accrescere l’attenzione della tifoseria azzurra,dopo la pubblicazione del bando per far ripartire la squadra azzurra dalla serie D.
Generalmente si dice che a scatola chiusa non si deve comperare mai nulla, perchè dietro si preannunzia una fregatura e cu paia in avanti mangia pisci fitenti!!!!
 Ma in questo caso non c’è nessuna fregatura e chi paga avanti dimostra il suo amore e la sua passione per la maglia azzurra. L’appello della mini campagna abbonamenti è stata lanciata dal consigliere, nonchè mister, nonchè grande tifoso azzurro, Gaetano Favara che moltissimi di voi conoscono, da diverso tempo, meglio di me e che per voi tutti, compreso me, costituisce una garanzia, per serietà, onestà e per l’immagine stessa del Siracusa calcio.
Dunque, nessuna remora. Chi si vuole abbonare in anticipo si abboni, chi vuole aspettare l’ufficializzazione dell’iscrizione della squadra aspetti, chi non si vuole abbonare non lo faccia; ognuno è libero di agire nella propria convinzione.
Ma dubbi,in tal proposito non ce ne devono essere. Io sarò il primo a lasciare la tastiera e mi abbonerò senza se e senza ma. Nel contempo invito tutti gli amici a fare lo stesso e di passare parola.
Forza Siracusa. (Giuseppe Scandurra)