Tennistavolo, domenica a Modica la prima giornata dei campionati regionali di serie D2

Saranno 4 le squadre della asd TT Modica che parteciperanno al campionato regionale di Tennistavolo Serie D2, che prenderà il via domenica 10 novembre e che vedrà proprio i gialloneri esordire nelle prime tre giornate, in unico concentramento, a partire dalle ore 10, nella Palestra della scuola elementare “Piano Gesù” di Modica Alta. Attesa per l’esordio dei due giovanissimi Rosario Drago e Salvatore Viola, ambedue classe 2009, due dei circa quindici giovanissimi che hanno abbracciato l’attività pongistica della società giallonera.

Impegno esterno, sempre domenica 10 novembre, per le altre formazioni modicane, ad eccezione delle TT Modica Quasimodo di Serie D1 che ospiterà la Vigaro Siracusa A. Giocherà a Vittoria la prima squadra, che milita in serie C1 Nazionale girone R, con Cristian Modica, Mario Savoca e Benedetto Moltisanti. Sarà un derby ibleo con la asd Tennistavolo Vittoria 1999 di Davide Sironi, Alberto Iurato e Salvo Sortino.

Dovrà lottare per la salvezza la squadra di Serie C2, in esterna a Canicattini Bagni, mentre quella di serie D1, dopo il turno di riposo andrà a Vittoria a caccia di punti.

(foto: archivio TT Don Alibrandi)