Associazioni, anche a Catania una sezione di BCsicilia. Presidente è Maria Teresa Di Blasi

Maria Teresa Di Blasi è il presidente della sezione di Catania di BCsicilia, associazione presente in tutta la regione, costituita con l’obiettivo di salvaguardare e valorizzare il patrimonio culturale ed ambientale siciliano.

Maria Teresa Di Blasi, eletta all’unanimità nel corso della prima assemblea dei soci della nuova sezione, avrà in Mario Giaquinta il suo vice.

Completano il direttivo Vittorio Di Blasi (segretario), Fabrizio Bruno (economo), Maria Torrisi (responsabile comunicazione) e Antonio Scalisi (responsabile formazione).

Alla riunione ha partecipato il presidente regionale di BCsicilia, Alfonso Lo Cascio. Piuttosto ricco il programma delle attività della sezione etnea dell’associazione, che comprende un ciclo di conferenze, visite guidate, itinerari artistici e degustazioni su arte e gastronomia.

(foto: il direttivo della sezione di Catania di BCsicilia)