Miss Mondo Italia, il 10 agosto la finale provinciale. Le stelle della Notte di san Lorenzo

Dopo lo stop inevitabile, dovuto alla pandemia ed al lockdown,  riprende il cammino di Miss Mondo Italia che, ovviamente, ha subìto un sensibile ritardo rispetto a quella che era la tradizionale tabella di marcia del concorso.

Ripartono, dunque, le selezioni e le tappe di avvicinamento alla finale nazionale di Gallipoli che, quest’anno, causa forza maggiore, si svolgerà a settembre.

Prima di allora però bisognerà affrontare le fasi intermedie, cioè le finali provinciali e quelle regionali, dalle quali verranno fuori le 100 finaliste che si contenderanno il titolo nazionale e la corona di Miss Mondo Italia.

Siracusa ha già laureato le sue prime finaliste provinciali, in occasione della selezione di domenica 1 marzo a Palazzolo Acreide. Si tratta di Carola Nicolosi (vincitrice della serata che accede di diritto alla finale regionale), Vittoria Bordonaro, Anastasia Lytvyn, Marika Leone, Syria Lorè, Samuela Scrofani e Giulia Nelfi (vincitrici della fasce sponsor).

il manifesto del concorso

Silvia Falco, con lo staff della sua Sunflower Agency, mandataria di Miss Mondo Italia per la provincia di Siracusa, è pronta per lanciare la finale provinciale, in programma lunedì 10 agosto, a partire dalle ore 20, a Villa Cassandra di Siracusa.

Le iscrizioni, come sempre a titolo gratuito, sono già aperte, ma bisogna fare presto perché il numero delle concorrenti che potranno ancora essere ammesse al concorso è limitato.

Ricordiamo che le aspiranti Miss Mondo devono avere un’età compresa tra i 16 ed i 26 anni e tanta voglia di mettersi in gioco.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare i numeri 347 12 58 046    349 59 60 992. Le finali regionali di Miss Mondo Italia si svolgeranno a Nicosia dal 21 al 23 agosto.

(foto copertina: Silvia Falco con le sette finaliste di Palazzolo Acreide- archivio Sunflower Agency)