Mistero, fantasia, inganno, illusione. Questi gli ingredienti del primo “Festival della Magia”, che si svolgerà a Gela, presso le Mura Timoleontee, domenica 30 agosto.
A condurre la serata sarà uno dei mostri sacri della magia e dell’illusionismo, “Alexander”, personaggio conosciuto ben oltre i confini nazionali, per le tantissime esibizioni nelle trasmissioni televisive in Italia ed all’estero.

Ideatore ed organizzatore dell’evento è l’illusionista Emanuele D’Angeli che, dopo sette anni, torna nella sua città con uno spettacolo pubblico, realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Gela e del Parco Archeologico di Gela, con il prezioso sostegno di alcune aziende private che hanno creduto nel progetto.

“Uno show mozzafiato mai visto prima” – ci ha detto Emanuele D’Angeli – “per una serata che non dimenticherete facilmente”.
Saranno 120 minuti di pura magia, spaziando dal fachirismo al mentalismo, dalla magia comica alle grandi illusioni, senza tralasciare i classici della stessa arte come le colombe.
La produzione è di “EDA Communication & Events”, per la regia dell’illusionista Emanuele d’Angeli, che sarà uno dei 7 grandi maghi che si esibiranno alle Mura Timoleontee.
Maggiori dettagli sulle pagine FB ed Instagram di EDA Communication.
(fotocopertina: l’illusionista Emanuele D’Angeli)
