Altre due operazioni antidroga nelle “piazze dello spaccio”, la Polizia arresta due pusher

Prosegue l’offensiva delle Forze dell’Ordine contro le “piazze dello spaccio” delle “case parcheggio” e di piazza San Metodio, con due nuove operazioni della Polizia che hanno portato all’arresto di due spacciatori.

A finire in manette un 26enne, che si è dato alla fuga attraverso i tetti, liberandosi di un involucro, poi recuperato dai poliziotti, con 80 dosi, pronte per lo spaccio, tra cocaina e marijuana.

L’uomo è stato raggiunto e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 145 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio.

la perquisizione dell’appartamento con il cane antidroga

L’altro arresto è stato operato in una abitazione nei pressi di piazza San Metodio. Stavolta il pusher, un 23enne, invece di tentare la fuga, ha tentato di liberarsi della droga, gettandola nel water, ma è stato bloccato dagli agenti.

Con le unità cinofile è stato perquisito l’appartamento ed è stata ispezionata la zona circostante dove, nascosto dentro un tombino, sono state rivenute decine di dosi di marijuana e cocaina.

L’abitazione era dotata di un sistema di videosorveglianza e protetta con cancellate, che gli agenti hanno provveduto a rimuovere con l’aiuto dei Vigili del Fuoco.

(fotocopertina: una parte della droga sequestrata nelle due operazioni)