
“E’ con grande responsabilità che ho maturato la decisione di aderire al progetto dell’Udc, sposando con entusiasmo il pensiero moderato e quei valori cattolici che mettono al centro la famiglia e la sua sacralità”.
Lo ha dichiarato Cettina Bafumi, consigliere comunale a Melilli, motivando il suo passaggio al partito di Lorenzo Cesa e del segretario regionale Decio Terrana.

Il suo sarà un “valore aggiunto”, come commentano Angelo Magnano, coordinatore cittadino dell’Udc ed il consigliere comunale Caruso.
“Con questa adesione al partito” – aggiungono – “non solo continuiamo ad appoggiare questa amministrazione, ma è intento chiaro rafforzare il rapporto di stima e di fiducia verso l’amministrazione Carta”.
Concetta Bafumi è stata eletta al Consiglio comunale di Melilli nella lista “Uniti per cambiare”, riportando 207 preferenze.
(foto: Palazzo Crescimanno, sede del Comune di Melilli. A destra Cettina Bafumi)
