
Anche la Funzione Pubblica della Cisl Ragusa-Sirausa, così come aveva fatto ieri il CSA provinciale, plaude all’iniziativa della Giunta comunale di Noto, che ha deliberato l’aumento delle ore lavorative per i dipendenti a tempo indeterminato e part-time.
“Va dato merito” – scrive il segretario provinciale Daniele Passanisi – “al lavoro certosino realizzato in questi anni dal responsabile aziendale Salvatore Musco e dall’intero gruppo dirigente Cisl FP, per il raggiungimento di questo risultato che” – sottolinea – “va ascritto al lavoro di squadra dell’intera compagine sindacale”.
La FP Cisl attende, adesso, che quanto contenuto in questo provvedimento si traduca in fatti concreti, “dando finalmente il giusto e sacrosanto riconoscimento ai dipendenti comunali di Noto permettendo di offrire, oltretutto, anche una migliore qualità di servizi al cittadino”.
“Per questo”- conclude Daniele Passanisi – “restiamo vigili affinchè si giunga adesso all’attesa integrazione oraria dell’intero personale dell’ente comunale”.
(foto: il segretario della FP Cisl Ragusa-Siracusa, D. Passanisi)

