Catania. Richieste tessere Amt per disabili entro il 31 dicembre. Da presentare nei Municipi

Ci sarà tempo fino al 31 Dicembre 2020, per presentare la richiesta per la tessera gratuita del trasporto urbano Amt, valida per il 2021, da parte dei soggetti portatori di disabilità.

Le domande, da presentare presso i Municipi di residenza, devono essere redatte sugli appositi modelli, disponibili negli stessi Municipi, dove è possibile chiedere ulteriori informazioni, o nella sezione avvisi del sito istituzionale del  Comune di Catania.

I richiedenti dovranno allegare la copia dei certificati attestanti l’invalidità e lo status di soggetto con disabilità (Legge n. 104/92), la copia del documento di riconoscimento, la copia del versamento di 2 euro, sul c/c postale N. 17531955, intestato “A.M.T.Via Sant’Euplio n. 168 – Catania” ( causale “Diritti per rilascio tessera abbonamenti disabili” ) ed una foto formato tessera. 

Se la richiesta è fatta anche per l’accompagnatore, occorre allegare la documentazione che ne attesti il diritto.

(foto: archivio siracusa2000)