Palazzolo. L’avv. Messina è il nuovo capogruppo della maggioranza in Consiglio comunale

L’avv. Anna Maria Messina è il nuovo capogruppo di maggioranza, “UniAmo Palazzolo”, in seno al Consiglio comunale di Palazzolo Acreide, in sostituzione di Pietro Spada,  entrato a far parte della Giunta guidata dal sindaco Salvo Gallo.

La nomina è avvenuta, ieri sera, in apertura della riunione del civico consesso, durante la quale si è anche proceduto alla surroga di un componente della maggioranza nella Prima e nella Terza Commissione consiliare. Il consigliere su cui è confluito il voto unanime dei votanti, è quello di Franco Musso.

Nel corso della seduta si è discusso delle tematiche relative alla proposta di internalizzazione del servizio di segretariato sociale, del Piano Finanziario e della Tari, che saranno sottoposte al voto d’Aula entro il 31 dicembre.

“Un anno particolare quello che l’Amministrazione comunale si sta lasciando alle spalle, come dichiara il presidente del Consiglio comunale, Francesco Tinè, riferendosi alle modalità di svolgimento dei lavori, tra modalità online e in presenza. “Facendo di necessità virtù” – sottolinea – “sempre cercando di portare i cttadini dentro l’attività amministrativa che” – conclude – “scandisce l’anno della nostra comunità”.

(foto: il presidente del Consiglio comunale, F. Tinè, e il nuovo capogruppo di maggioranza, A.M. Messina)

© Riproduzione riservata