Floridia. Colti in flagranza mentre rubano arance in una azienda agricola, denunciati

Dovranno rispondere di furto i due siracusani, un uomo di 61 anni ed una donna di 31, sorpresi da una Volante della Polizia di Stato all’interno di un agrumeto nelle campagne di Floridia con quattro pesanti borse di arance appena rubate.

Era stata una telefonata al numero unico di emergenza a segnalare al presenza dei due ladri nell’azienda agricola. I due sono stati denunciati

Resistenza a pubblico ufficiale è, invece, l’accusa per un 23enne di Lentini che ha forzato il posto di blocco della Polizia e, nel tentativo di fuga, ha messo a repentaglio l’incolumità di altri automobilisti e pedoni.

Oltre alla denuncia, il giovane ha guadagnato anche un paio di sanzioni per le violazioni al Codice della Strada.

(foto: repertorio internet)

                         © Riproduzione riservata