Pozzallo. Covid 19, attestato di merito per alcuni cittadini impegnati nel volontariato

Riconoscimento pubblico per alcuni volontari di Pozzallo che, in questi mesi di pandemia, si stanno spendendo per la collettività.

La cerimonia si è svolta ieri pomeriggio, a Palazzo di Città, dove il sindaco, Roberto Ammatuna, ha ricevuto i volontari.

Il primo cittadino ha avuto parole di elogio per i suoi concittadini che, senza pensarci due volte, hanno messo da parte i propri impegni personali e familiari, per dedicarsi anima e corpo a quanti, in questa difficile prova che stiamo affrontando, hanno bisogno di assistenza ed aiuto.

I cittadini premiati, ai quali il sindaco Ammatuna ha consegnato un attestato di merito, sono Giovanni Galazzo ( operatore ecologico ), Salvatore Giunta ( a nome del Gruppo dei Volontari della Protezione Civile ), Cettina Lupo ( responsabile dell’Ufficio Ecologia )  e Barbara Sorace ( dipendente dell’Asp 7 ).

(foto: il gruppo dei cittadini premiati con il sindaco R. Ammatuna)

Riproduzione riservata