Noto. Ruba bottiglie di liquore in un minimarket, all’uscita lo bloccano i Carabinieri

Nonostante il foglio di via che, su disposizione del Questore di Siracusa, lo avrebbe dovuto tenere lontano da Noto per tre anni, un 47enne, avolese si è fatto, invece, sorprendere nella città barocca, subito dopo aver consumato un furto.

La sua presenza, fuori da un minimarket con una andatura piuttosto veloce e, quindi, sospetta, non è passata inosservata ad un pattuglia di Carabinieri, che lo ha fermato e sottoposto a perquisizione.

Sospetti più che fondati, perché all’interno dello zainetto c’erano due bottiglie di liquore appena rubate.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per furto e per violazione delle disposizioni del foglio di via. Le due bottiglie di liquore sono state, poi, restituite al titolare dell’esercizio commerciale.

(foto: repertorio internet)

© Riproduzione riservata