Città Giardino. Un’unica realtà politica per il rilancio della frazione con il sindaco Carta

I maggiori gruppi politici di Città Giardino intraprendono un percorso comune e danno vita ad una unica realtà, che si schiera a fianco del sindaco Giuseppe Carta, per lavorare unitariamente al rilancio della comunità.

In questi ultimi anni, il primo cittadino ha dato, infatti, dimostrazione di grande attenzione ed impegno per la frazione, stanziando risorse per migliorare i servizi.

“Sono convinto che una politica dal basso” –  dichiara il sindaco di Melilli – “che ascolti gli umori e le istanze dei cittadini sia la migliore forma di governo della città e per questo, sono molto soddisfatto quando le realtà territoriali decidono di collaborare tra loro, individuare obiettivi comuni e perseguirli in maniera collegiale”.

Per la prima volta, la frazione di Città Giardino ha un proprio distaccamento della Protezione Civile e una sede per le associazioni ed il volontariato. Inoltre, in tema di Lavori Pubblici, tra un mese partiranno i lavori di rifacimento di alcune importanti arterie, come via Garrone.

Il sindaco Giuseppe Carta ha voluto ringraziare pubblicamente Salvo Midolo, Mirko Aloiso, Peppe Corradino, Luca Scibilia, Michelangelo Lo Pizzo, Bruno Sculli, Paola Marino e tutti gli altri “che hanno dimostrato di avere a cuore il futuro della nostra comunità”.

(foto: i rappresentanti dei gruppi politici di Città Giardino con il sindaco G. Carta)

© Riproduzione riservata