Siracusa. Rappresentazioni classiche, ingresso gratis per 5 donatori dell’Avis Comunale

Cinque donatori dell’Avis Comunale di Siracusa, che doneranno il sangue nel periodo compreso tra il 15 luglio ed il 15 agosto, riceveranno un biglietto d’ingresso al Teatro Greco, per assistere gratuitamente ad una delle tre rappresentazioni della Stagione Inda 2021.

Si tratta di un regalo che l’Amministrazione comunale, con il suo sindaco, Francesco Italia, ha voluto fare all’Avis di Siracusa ed ai suoi donatori, in segno di riconoscenza per quanto fanno a favore della collettività, animati da un grande spirito di solidarietà verso il prossimo.

Nel ringraziare il Comune di Siracusa per questo gesto, il presidente dell’Avis Comunale, Robert Fortuna, coglie l’occasione per rilanciare l’appello alla donazione del sangue che, purtroppo, ogni estate registra un rallentamento.

“A volte” – dice – “ noi donatori siamo ‘distratti’ dagli ultimi giorni di lavoro e dalla partenza per le vacanze ed è bene ricordarci di passare prima a donare”.

L’estrazione dei biglietti verrà effettuata settimanalmente.

(foto: il presidente dell’Avis Comunale di Siracusa, R. Fortuna)

© Riproduzione riservata