Calcio/Eccellenza. Due Miss testimonial del Città di Siracusa: Silvia Falco e Gaia Piazzese

Sarà l’asd Città di Siracusa, a gestire lo stadio “Nicola De Simone” fino al 3 dicembre, nell’attesa che Palazzo Vermexio predisponga il bando ufficiale per affidare la struttura per un periodo di sette anni.

Intanto la società del presidente Montagno ha perfezionato l’accordo con lo sponsor, un  rinomato ristorante di Ortigia, che ha sposato il progetto dell’asd Città di Siracusa.

Domenica, match di ritorno della prima gara del torneo di Coppa Italia, al “De Simone” arriverà il Santa Croce Camerina, domenica scorsa battuto in casa dagli azzurri.

Purtroppo si giocherà a porte chiuse, ma la società sta organizzando una diretta streaming sulla propria pagina Facebook, per permettere ai tifosi di seguire la partita e, si spera, di esultare per la vittoria, che sarebbe la seconda in due gare!

C’è attesa per la presentazione del calendario del Campionato, che sarà presentato lunedì 6 settembre, nella sala conferenze del Comitato regionale Sicilia della LND, alla presenza del presidente Sandro Morgana.

Nel frattempo, foto di gruppo sul sintetico del “Nicola De Simone”, con la squadra al gran completo e le testimonial, due miss d’eccezione, Silvia Falco e Gaia Piazzese, per l’occasione, rigorosamente con la maglia degli azzurri.

(foto: la squadra del Città di Siracusa con Gaia Piazzese e Silvia Falco)

© Riproduzione riservata