Catania. Ada Fichera presenta il suo nuovo libro, sarà presente il segretario nazionale Ugl

Francesco Paolo Capone, segretario generale della Ugl, sarà domani a Catania, presso il lido “Le Palme” di viale Kennedy, alle ore 18, per presentare il libro di Ada Fichera, “La storia è… domani”, pubblicato dalla “Edizioni sindacali” casa editrice dell’Ugl.

Salario minimo garantito, smart working e navigator sono alcuni dei temi trattati nel volume, che vuole guardare al sindacato come attore principale di una nuova politica del lavoro.

Con il segretario nazionale dell’Ugl e l’autrice, ci saranno il prof. Rosario Faraci, ordinario di Economia e gestione delle imprese dell’Università di Catania,  ed il giornalista di “Live Sicilia” Fernando Massimo Adonia.

La presentazione del nuovo libro di Ada Fichera, originaria di Catania, docente di Comunicazione, Gestione di Impresa e Pensiero Sindacale, sarà anche l’occasione per discutere di economia, lavoro e politica, sia sua scala regionale che nazionale.

L’ingresso è gratuito con obbligo del Green Pass. Per prenotarsi telefonare allo 095 32 58 63 o inviare una e-mail a segreteria@ugl-catania.it

(foto: la prof.ssa Ada Fichera)

© Riproduzione riservata