
E’ fiducioso sull’esito della gara contro il Santa Croce di domenica, il presidente dell’asd Città di Siracusa, Salvo Montagno, “coglieremo il terzo successo” – dice – “ il primo in campionato. Non sbaglieremo se giocheremo con la stessa forza e la stessa intensità dei secondi 45 minuti contro il Real Siracusa”.
Il 2-1 di ieri sorride agli azzurri, che avranno a disposizione due risultati su tre per superare il turno ai danni del Real Siracusa Belvedere che torneranno ad affrontare tra due settimane.
Ora però c’è da pensare al campionato ed a fare pace con i tifosi che, ieri, hanno disertato la curva Anna, seguendo comunque la partita dall’esterno dello stadio.
“Capisco” – dice Montagno – “che sono delusi e amareggiati per le tre sconfitte in campionato e anche per quello che è accaduto in passato con le delusioni accumulate che in parte incidono anche su questa società”.
Il presidente chiede, comunque, pazienza e comprensione, convinto dell’importanza della loro presenza.
“ Mi auguro di cuore – conclude – “di vederli tifare domenica in curva Anna, dando quella spinta in più di cui i giocatori hanno sempre bisogno”.
(foto: S. Montagno, presidente dell’asd Città di Siracusa)
© Riproduzione riservata

