
Sarà allerta meteo rossa anche domani per i territori della Sicilia centro-orientale, dallo scorso fine settimana alle prese con un terribile “medicane”, il ciclone mediterraneo che sta distribuendo alluvioni lampo, forti mareggiate, grandinate e, purtroppo, ingenti danni e morte.
Sono prorogate per altre 24 ore, pertanto, le medesime prescrizioni di oggi, quindi, saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado chiuse, così come resteranno chiusi i cancelli di cimiteri, parchi e giardini pubblici.
A Scordia, purtroppo, è stato ritrovato il corpo senza vita dell’anziano disperso ieri, insieme alla moglie, nel fiume di acqua e fango che ha travolto la città.
La speranza, adesso, è che, almeno la donna possa essere ritrovata ancora in vita. Le ricerche proseguono senza sosta.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

