
Dopo la battuta di arresto di un anno, dovuta alla pandemia, la città di Vittoria ritrova uno dei suoi eventi più importanti: la Fiera Campionaria d’Autunno “Emaia Città”.
A tagliare il nastro, oggi, è stato il neo sindaco, on. Francesco Aiello, alla presenza del presidente dell’Ente Fiera, Carmelo Di Quattro, del direttore, Davide La Rosa, e del ministro dell’Agricoltura della Repubblica di Malta, Roderick Galdes.
Si riparte, quindi, con quello che rappresenta un fiore all’occhiello per la città ipparina, un evento che, come ha detto il sindaco Aiello, “rinnova la tradizione, ma deve guardare al futuro con la capacità di innovarsi per raccogliere nuove sfide e raggiungere ambiziosi traguardi”.
Giunta alla sua 54.ma edizione, la Fiera Campionaria d’autunno di Vittoria, nei 38 mila metri quadrati del Polo Fieristico, ospita circa 440 espositori.
Da oggi e fino al 14 novembre sarà possibile trovare tutte le novità, dall’enogastronomia all’abbigliamento, dalla meccanica agricola all’automobile, dall’arredo casa e giardino al fitness.
(foto: il taglio del nastro)
© Riproduzione riservata
