
Sono più di 2300 i Testimoni di Geova della provincia di Siracusa in campo per la seconda campagna mondiale organizzata dall’inizio della pandemia che saranno impegnati nella distribuzione gratuita del numero speciale de “La Torre di Guardia”, la rivista più diffusa al mondo, che vanta una tiratura di oltre 72 milioni di copie ed è tradotta in più di 400 lingue.
“A un passo da un mondo migliore” è il tema, che vuole essere un messaggio di speranza e di incoraggiamento per tutti.“Oggi” – spiega il portavoce locale dei Testimoni di Geova, Piero Maltese – “siamo costantemente bombardati da brutte notizie, quindi abbiamo tutti più che mai bisogno di ricevere buone notizie”.
“Per molti” – aggiunge – “la ‘fine del mondo’ di cui parla la Bibbia preannuncia una catastrofe mondiale. In realtà si rimane sorpresi quando si scopre che la ‘fine’ a cui fa riferimento la Bibbia è solo quella delle sofferenze e della violenza”. La distribuzione della rivista sarà effettuata nel pieno rispetto delle misure anti contagio.
(foto: repertorio internet)
© Riproduzione riservata
