Rincari energetici. CasaPound Italia in piazza anche a Siracusa:il governo intervenga subito

CasaPound Italia scende in piazza anche a Siracusa, per manifestare contro i rincari energetici e contro le misure adottate dal governo, ritenute inefficaci.

“Sono migliaia” – riferisce la nota – “le imprese già duramente colpite da chiusure forzate e restrizioni, che rischiano di chiudere definitivamente i battenti, con gli ovvi costi sociali ed economici che uno scenario simile comporta”.

CasaPound chiede che il governo intervenga subito, mettendo in campo strategie a medio e lungo termine, “che non lascino più la nostra Nazione in balia di situazioni come quella che vede coinvolte oggi Russia e Ucraina, con il rischio di un ulteriore taglio sulle forniture energetiche”.

La manifestazione di CasaPound si terrà domani mattina di fronte la centrale Enel “Archimede” nel territorio di Priolo Gargallo.

(foto: repertorio internet)

© Riproduzione riservata