Volley rosa/D. L’Eurialo vince 3-1 sulla Roomy Pink, è la nona vittoria su dieci gare giocate

Non la ferma più nessuno la Eurialo Volley Siracusa che conta nove vittorie su dieci incontri disputati e naviga in testa alla classifica di serie D.

3-1 il finale della gara con la Roomy Pink, con un primo set avvincente e combattuto, chiuso ai vantaggi dalle verdeblu (27-25), che impiegano mezz’ora abbondante per spuntarla sulla tenace formazione di casa, alle.

Le locali reagiscono, rimettendosi in carreggiata, aggiudicandosi il secondo parziale (25-16), ma il terzo lo cedono con lo stesso punteggio ad una Eurialo, brava, poi, a chiudere definitivamente la pratica nel quarto con un netto 25-9.

“Aggiungiamo altri tre punti alla nostra classifica” – commenta il tecnico Francesco Italia – “e restiamo meritatamente al comando, anche se possiamo e dobbiamo fare ancora meglio perché” – conclude – “ne abbiamo le possibilità”.

28 i punti in classifica per la capolista Eurialo, 27 per la Hub Teams Catania, 10 per la Volley Valley Funivia dell’Etna.

Roomy: Barbagallo, Carbone, Napoli, Gulino, Abate, De Leonardis, Arsì, Pecora, Cipri, La Torre, Buffo, D’Alessandra, Giuffrida, Calì. All. Laura Pecora.

Asd Eurialo Siracusa: Carucci, Muscarà, Farinata, Di Martino, Biasibetti, Perticone, Bennardo, Valenti, Cantalanotte L., Cantalanotte F. All. Francesco Italia

Parziali: 25-27, 25-16, 16-25, 9-25

(foto: la formazione della Eurialo Siracusa con i tecnici R. Moscuzza e F. Italia)

© Riproduzione riservata