Riconoscimento pubblico per la Eurialo Volley Siracusa che, questa mattina, è stata ricevuto a Palazzo Vermexio dal sindaco Francesco Italia, che ha voluto incontrare la squadra, i tecnici e la dirigenza.
Le verdeblu sono reduci da un campionato straordinario che si è concluso con la promozione in serie C, risultato che premia gli sforzi ed i sacrifici che la società ha dovuto sostenere in questi anni, compresa anche la mancanza di strutture per gli allenamenti.

Presente, nel salone “Paolo Borsellino”, il vicepresidente Salvo Corso, il coordinatore del settore giovanile Raffaele Moscuzza ed il presidente del comitato Montiblei Giovanni Giurdanella.
“All’Asd Eurialo Siracusa Volley prima classificata campionato regionale serie D girone C. Promossa nel campionato serie C”. Questa la frase impressa sulla coppa che il sindaco Italia ha consegnato al vicepresidente Corso che, a sua volta, ha omaggiato il primo cittadino di una maglia da passeggio, di una felpa e del gagliardetto della società.
(foto: le atlete, i tecnici ed i dirigenti della Eurialo con il sindaco Italia)
© Riproduzione riservata
