Social. RISAN spegne 11 candeline e si conferma il gruppo più cliccato negli ultimi nove anni

Sono passati 11 anni da quel 2011, quando, cioè, Salvo Bracchitta creò il gruppo social RISAN – Ragusa Italia Sicilia All News, senza, probabilmente immaginare che, nel corso degli anni, la sua “creatura” avrebbe raggiunto traguardi e numeri da record.

Oggi, come ci racconta orgoglioso, conta ben 34237 iscritti ma, mentre scriviamo, siamo certi che la cifra starà lievitando ulteriormente. “Gli iscritti” – spiega Bracchitta – “sono per l’85% residenti nella nostra provincia.

Il restante 15%, ha dichiarato di lavorare fuori la Sicilia. Siamo anche visibili nel nord Italia, dove ogni giorno, abbiamo una copertura di 35000 membri non iscritti”.

Da oltre 9 anni, come attestano le statistiche fornite dal social, RISAN è il gruppo più cliccato. Solo notizie vere e certificate, approfondimenti, pubblica utilità, videodocumentari, cultura e vario intrattenimento il menù che il gruppo offre ai suoi lettori e che i lettori dimostrano di gradire ed apprezzare.

Il giusto riconoscimento per Salvo Bracchitta e per i suoi giovani collaboratori che, ogni giorno, con impegno e costanza, visionano e selezionano, tra centinaia di articoli condivisi dai vari giornali telematici, quelli più interessanti da proporre sulla pagina del gruppo.

(foto:  Salvo Bracchitta durante alcune dirette social)

© Riproduzione riservata