
Sono stati tre gli appuntamenti con la sfilata Green Art and Fashion, organizzata dall’associazione Unici, che ha portato in passerella modelli, anche con diverse tipologia di disabilità, provenienti da Siracusa e dall’isola di Malta.
Le collezioni di costumi ed abiti ecosostenibili dieEarthncycle e biclot sono state presentate presso la sala conferenze del Consorzio Plemmirio, in spiaggia ad Avola e sono state oggetto di set fotografici nelle suggestive location della statua di Archimede, al rivellino del ponte Umbertino, ed alla fonte Aretusa.
Le siracusane Alessandra Giustolisi, Gaia Piazzese, Gaia Ranno e le maltesi Gayle Colombo ( con sindrome di Down), e Maria Cini, le modelle che, con Gianluca Aquilina, Alessio Finello, Mattia Denaro e la piccola Annalu’ Brancato, hanno sfilato in passerella.
Il prossimo evento organizzato dall’associazione Unici si terrà il 12 novembre a Malta.
(foto: due modelle che hanno sfilato in passerella)

