Ragusa. Piazza Libertà blindata per il concerto di Sangiovanni, ordinanza del sindaco Cassì

Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, ha firmato una Ordinanza, con la quale introduce limitazioni e divieti per la serata di domani, nelle zone limitrofe a piazza Libertà, dove è previsto il concerto di Sangiovanni.

In particolare, a partire dalle 20  e fino al termine dello spettacolo, saranno vietati  la vendita per asporto di bevande in bottiglie di vetro e lattine ( comprese quelle erogate da distributori automatici ); il consumo e la detenzione in luogo pubblico di bevande in bottiglie di vetro e lattine e in qualsiasi altro contenitore; l’introduzione e l’utilizzo di petardi e spray urticanti; le emissioni sonore di qualunque tipologia per tutti i pubblici esercizi, compresi i dehors.

I divieti saranno in vigore per piazza Libertà, viale Ten. Lena (tratto compreso tra piazza del Popolo e via Roma), viale del Fante (tratto compreso tra piazza Libertà e via Carducci), via Roma (tratto compreso tra piazza Libertà e via Natalelli), via Pennavaria (tratto compreso tra piazza Libertà e via Dante).

(foto: il cantante Sangiovanni)

© Riproduzione riservata