
Si è insediato oggi il nuovo dirigente del Commissariato di Lentini, Vice Questore Aggiunto Alessandro Sciacca, che ha preso il testimone da Andrea Monaco, trasferito al Commissariato di Vittoria.
41 anni, laureato in Giurisprudenza, in Polizia dal 2010, il dott. Sciacca ha diretto il Commissariato di Cittanova, nel 2017 è stato trasferito al Reparto Mobile di Catania e, un anno dopo, ha assunto l’incarico di dirigente del Commissariato di Vittoria.
Il Questore di Siracusa, Benedetto Sanna, questa mattina, ha ricevuto il dott. Sciacca, al quale non ha mancato di augurare buon lavoro, e gli altri due giovani dirigenti dei Commissariati di Priolo Gargallo e Avola, rispettivamente Vanessa Sulfaro e Pietro Vittorio D’Arrigo, che si erano già insediati il 20 luglio scorso.
(foto: il dott. A. Sciacca)
© Riproduzione riservata

