
Dopo la sconfitta di misura (5-4) contro l’asd TT Himera Randazzo di Termini Imerese, la don Alibrandi Modica sarà impegnata, oggi, davanti al pubblico amico contro la Pongistica Messina B.
Alle 16,nella palestra della scuola Piano Gesù a Modica Alta, sarà un duro “tavolo” di prova per Benedetto Moltisanti, Michele Blanco e Cristian Modica, che devono ritrovare la vittoria e l’entusiasmo, per confermare la solidità acquisita dopo le prime due stagioni consecutive in un campionato difficile come quello di Serie B.
Il presidente Modica chiede massima concentrazione ma anche il supporto del pubblico. “Quello che si è aperto il primo ottobre, il nostro terzo anno consecutivo in Serie B2” – dice – “è un campionato davvero molto stimolante e impegnativo. Le squadre, i giocatori che le compongono, sono di alto profilo e ci invitano a fare una grande stagione”.
La società giallonera è chiamata non solo a confermare la qualità dimostrata fino a questo momento, ma deve anche continuare a compiere il salto di qualità degli ultimi anni”.
Debutto casalingo anche per la TT Modica di serie C che, domani alle 10, ospiterà la Polisportiva Azzurra e, dopo il successo di Siracusa sulla ViGaRo, come auspica il capitano Antonio Costabile, si cerca la vittoria.
La stagione appena cominciata è quelle in cui la società giallonera festeggia i 25 anni della fondazione.
(foto: Cristian Modica – TT Modica)
© Riproduzione riservata
