Ragusa. Impegno per i problemi del territorio, il sen. Sallemi in visita all’ex Provincia

Si è parlato di alcune importanti tematiche legate al territorio ibleo, questa mattina, all’ex Provincia, dove il commissario straordinario, Salvatore Piazza, ha ricevuto il senatore Salvo Sallemi.

Inevitabile il riferimento alla parte residua del prelievo forzoso, per il quale, il dott. Piazza ha ribadito la necessità di revoca da parte del governo centrale.

“Per questa ex Provincia” – ha detto – “si tratterebbe della sanatoria di un debito pari a circa 9 milioni di euro che darebbe nuova linfa agli investimenti sul territorio”.

Quanto alle infrastrutture, il senatore Sallemi ha fornito rassicurazioni circa la ricostruzione del ponte sul fiume Ippari, nella S. P. “Vittoria-Santa Croce”, informando che l’opera è già in gara.

(foto: da sinistra, il sen. S. Sallemi ed il dott. S. Piazza)

© Riproduzione riservata