Calcio, Eccellenza. Presentato il nuovo direttore sportivo del Siracusa, Salvatore Castorina

Salvatore Castorina è il nuovo direttore sportivo del Siracusa calcio, in sostituzione del dimissionario Emanuele Merola.

Partito dall’Acireale in serie D nel 2017-18, Castorina è passato, poi, alla Palmese e all’Acr Messina sempre in serie D. “Successivamente” – ha detto oggi durante la presentazione alla stampa – “sono stato fermo per un anno per frequentare il corso di direttore sportivo professionista a Coverciano”.

E’, quindi, ripartito da Biancavilla, dove è rimasto fino a marzo 2021. Subito dopo il nuovo direttore sportivo, è stato presentato anche il nuovo attaccante Benny Iraci, che proviene dalla Don Carlo Misilmeri, squadra seconda in classifica nel girone A di Eccellenza.

Intanto, arrivano i primi due colpi del mercato invernale:Davide Pettinato, difensore, e Santo Privitera, centrocampista.

Ambedue provengono dal Canicattì, col quale, lo scorso campionato, hanno conquistato la promozione in serie D. Pettinato e Privitera si sono già uniti al gruppo ed hanno effettuato il primo allenamento.

(foto: da sinistra A. Ricci, copresidente, S. Castorina, nuovo dc, S. Montagno, presidente dell’asd Siracusa calcio 1924)

© Riproduzione riservata