
Si svolgeranno domani alle 15, nella chiesa del Santissimo Salvatore, i funerali di Daniele Cantale Garano, il 16enne che ha perso la vita la scorsa notte, nello scontro tra il suo scooter ed un’automobile. La tragedia si è consumata in viale Kennedy, in prossimità dell’incrocio con corso Italia.
“Ancora una volta, purtroppo” – ha detto il sindaco di Acireale, Stefano Alì – “assistiamo ad una tragedia immensa che, ne siamo certi, avrebbe potuto essere evitata se fossero state osservate le regole minime non solo del Codice stradale, ma del buon senso”.
Il primo cittadino che, unitamente al presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, ed ai consiglieri comunali ha espresso vivo cordoglio alla famiglia della giovane vittima, esorta al rispetto delle norme di ogni genere. “Accade troppo spesso” – chiosa – “che pochi attimi di imprudenza segnano in maniera indelebile le nostre vite”.
(foto: repertorio internet)
© Riproduzione riservata

