Acireale. Due eventi del CO.OR.D.A. in ricordo di San Giovanni Bosco, amico dei giovani

Ripartono con il ricordo di San Giovanni Bosco, padre, maestro ed amico dei giovani, le attività formative del CO.OR.D.A. -Coordinamento Oratori Diocesi di Acireale, con un primo appuntamento che si terrà questa sera.

Piazza Virtuale, Problemi Reali” è il titolo della giornata educativa che vedrà la presenza di Anna Romano, avvocato penalista presso il Foro di Catania e docente di discipline giuridiche ed economiche, e di Padre Joistick, al secolo don Patrizio Coppola, fondatore dell’Istituto Accademico di Animazione e Videogioco.

L’incontro, con inizio alle ore 19.30, sarà ospitato nella parrocchia “Cuore Immacolato di Maria di Acireale e sarà moderato da don Arturo Grasso, direttore dell’Ufficio Comunicazioni sociali della diocesi di Acireale e della Conferenza Episcopale Siciliana.

Lunedì 30 gennaio, alle ore 20, sempre al Cuore Immacolato di Maria, è in programma il secondo e ultimo appuntamento: una Veglia di preghiera, in occasione della festa di San Giovanni Bosco, presieduta dal Vescovo, Mons. Antonino Raspanti, con tutti i ragazzi.

(foto: don Orazio Sciacca)

© Riproduzione riservata