Catania. Un’intera palazzina allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica, 78 denunce

In 78, tutti residenti nella stessa palazzina IACP del quartiere Librino, sono stati denunciati per furto di energia elettrica, essendosi allacciati abusivamente alla rete elettrica pubblica.

I “furbetti del contatore” sono stati smascherati durante controlli specifici, effettuati dai Carabinieri, insieme al personale della società elettrica, della Sidra e dell’IACP di Catania.

Nell’ambito delle stesse attività di controllo, una coppia di conviventi è stata denunciata per aver occupato per uso abitativo, uno spazio destinato ad attività commerciale, di proprietà dell’Istituto Autonomo per le Case Popolari. I due si erano anche allacciati abusivamente sia alla rete elettrica che a quella idrica.

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata