
Non ci saranno gli squalificati Luciano Pitarresi e Gabriele Cacciola, né Johad Ferretti, ancora sotto infortunio, oggi al “Dino Liotta” di Licata, per la gara contro l’Acireale, che si giocherà a porte chiuse, alle ore 14.30.
Non potrà essere in panchina nemmeno il tecnico Alessandro Settineri, che deve scontare un turno di squalifica. Il Ragusa ritrova, però, il portiere Michele Truppo ed il centrocampista Francesco Meola che rientrano dopo la squalifica.
“Uno scontro per la salvezza” – dice Settineri – “che affrontiamo senza tre atleti tra squalifiche e infortuni e con qualcuno dei nostri che ancora non è nelle migliori condizioni. La squadra, comunque, si è preparata al meglio” – aggiunge – “e in ogni allenamento dà sempre il massimo”.
Acireale-Ragusa, 26.ma giornata del Campionato di Serie D, sarà diretta da Lucio Felice Angelillo di Nola, assistenti Claudiu Fecheta di Faenza e Tommaso Mabelli di Cesena.
(foto: una seduta di allenamento del Ragusa)
© Riproduzione riservata

