Giusy Fiumanò, continuerà a guidare la segreteria provinciale della Federazione Ugl Scuola di Catania. Così ha deciso il congresso che ha rinnovato la fiducia al segretario uscente, al termine dei lavori che si sono svolti, ieri pomeriggio, nella sala conferenze della sede di via Teatro Massimo, alla presenza del segretario nazionale di categoria, Ornella Cuzzupi.

Con l’occasione è stato presentato il bilancio della attività e dei risultati raggiunti, su tutto il territorio provinciale, in questi anni che hanno fatto registrare una sensibile crescita della Ugl Scuola, grazie soprattutto, al lavoro di Giusy Fiumanò, come ha sottolineato il segretario territoriale Giovanni Musumeci.
“Ha saputo brillantemente coniugare ogni aspetto legato alle esigenze degli iscritti” – ha detto – “da quello che riguarda la semplice assistenza sindacale in tutti gli adempimenti che la legge prevede, all’aiuto concreto in riferimento alla miriade di movimenti burocratici che il personale deve effettuare ogni anno in relazione alle graduatorie, alle assegnazioni, alle immissioni in servizio e ai passaggi tra i gradi scolastici”.
Fanno parte del nuovo direttivo Carmelo La Russa, Vito Lo Monaco, Elisa Virgillito, Rita Grasso, Maria Grazia Astone, Antonella Parisi, Rosa Famoso, Giuseppa Castro, Claudia Scuto e Maria Rosaria Lipara.
Domani alle 18, si terrà il congresso della Federazione provinciale Ugl Viabilità e Logistica.
(foto: da sinistra, il segr.terr. G. Musumeci, il segr. Naz. O. Cuzzupi, il segr. Prov. G. Fiumanò)
© Riproduzione riservata

