Riposto. Si è insediato Davide Vasta, a breve l’assegnazione delle deleghe assessoriali

Davide Vasta, da oggi, è ufficialmente il sindaco della città di Riposto. La proclamazione, da parte della presidente dell’Ufficio Elettorale comunale, con la cerimonia di insediamento, si è tenuta stamattina, nella Sala del Vascello del Palazzo di Città, alla presenza del segretario comunale, Marco Puglisi.

Presente anche l’ex sindaco Enzo Caragliano, che Vasta ha tenuto a ringraziare perché “in tante occasioni non è accaduto”.

“Essere eletto primo cittadino, sapere che sarai la persona che dovrà gestire con responsabilità una città di 15mila abitanti” – ha detto visibilmente emozionato – “è una grande responsabilità.

Non abbiamo problemi personali con nessuno dei nostri avversari politici” – ha chiarito – “né con chi non ci ha sostenuto durante la campagna elettorale”.

Davide Vasta vuole essere, insomma, il sindaco di tutti, pronto a lavorare e mettersi al servizio della città e dei suoi concittadini.

A breve l’assegnazione delle deleghe ai quattro assessori designati Nella Casabella, Valerio Cucè, Carmelo D’Urso e Davide Palermo.

(foto: il sindaco di Riposto, D. Vasta)

© Riproduzione riservata