
Il comitato di Acireale del CSI – Centro Sportivo Italiano, la Scandura Fitness, la Caritas Diocesana, la Pastorale Giovanile e per lo Sport Turismo e Tempo Libero, hanno organizzato una manifestazione sportiva con finalità benefiche, per aiutare le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.
Venerdì 23 giugno, al PalaVolcan, si “sfideranno” le vecchie glorie dell’Acireale calcio, che ha militato anche nel campionato di Serie B negli anni 1993-1994 e 1994-1995,insieme ad associazioni e gruppi sportivi di ispirazione cristiana.
I dettagli della manifestazione saranno illustrati in conferenza stampa martedì 20 giugno alle 11, nella sala conferenze del PalaVolcan.
I fondi raccolti saranno destinati una parte alla Caritas italiana per le popolazioni e una parte al CSI nazionale per il ripristino delle attrezzature, dei materiali e degli impianti sportivi degli oratori.
(foto: il PalaVolcan – repertorio internet)
© Riproduzione riservata
