Cala il sipario sul cartellone di spettacoli di “Storie estive”, allestito dall’Amministrazione comunale di Riposto in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana.

C’è giusto il tempo per godersi l’ultimo evento ,che si terrà questa sera a Palazzo Vigo, con la Karmanovo Band, gruppo che, come ricorda il sindaco Davide Vasta, ha già avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare in tantissime manifestazioni siciliane.
Costituitasi nel 2006 da un’idea dei tre cuginiClaudio Rapisarda (batteria), Danilo Rapisarda (tastiere) e Giancarlo Visicaro (chitarra), ai quali si unisce anche Stefano Corsaro (basso), la Band, che ha aperto il concerto degli Sugarfree la scorsa estate, a Riposto.
Questa sera, a Palazzo Vigo, a partire dalle ore 21, proporrà un vasto repertorio che spazia dai classici di musica pop, rock, melodico italiano e straniero.
Nel corso degli anni, la Karmanovo Band ha visto avvicendarsi diverse vocalist, fino ad arrivare alle attuali soliste Fabiola Squillaci e Cristina Chiarenza.
(foto: la Karmanovo Band)
© Riproduzione riservata

