Ragusa. Legalità, proseguono gli incontri dei funzionari della Questura con gli studenti

Dopo gli incontri già tenuti dai funzionari della Questura e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza della provincia, a cui ha partecipato anche il Questore di Ragusa, Vincenzo Trombadore, è stata la volta del Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Dr. Luigi Bianco, Dirigente della Squadra Mobile, che per due giorni consecutivi ha incontrato gli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore “Galileo Ferraris” ed “Ettore Maiorana”, nel capoluogo ibleo.

Effetti sulla salute del consumo di stupefacenti, conseguenze penali per gli spacciatori ed amministrative per gli assuntori, attività di prevenzione delle Forze di Polizia. Questi alcuni degli argomenti affrontati con gli studenti.

Il Vice Questore Aggiunto ha anche illustrato i compiti afferenti il suo ruolo nell’ambito delle attività espletate dalla Polizia di Stato e le competenze specialistiche della Squadra Mobile.

Ulteriori incontri con gli studenti si svolgeranno nei prossimi giorni anche a Vittoria, Comiso, Modica, Ispica e Pozzallo.

(foto: il dott. L. Bianco con gli studenti)

© Riproduzione riservata