Calcio, serie D. Ancora un successo del Siracusa,3-2 sul Licata. Il Ragusa passa ad Acireale

Davanti ad oltre 3 mila spettatori, al “De Simone” arriva, oggi, la nona vittoria di fila del Siracusa che, nonostante l’inseguimento e la rimonta del Licata, è riuscito a portare a casa i tre punti, grazie a Sena che, al quinto minuto di recupero, ha insaccato un pallone nella rete degli avversari.

Una vittoria che permette agli azzurri di mister Cacciola, di rimanere ancora al secondo posto, a due punti dalla capolista Trapani.

Una rete per parte nel primo tempo, con il Siracusa in vantaggio ed il Licata che raggiunge il pari. Stessi numeri nel secondo tempo, poi, l’insperato 3-2 dei leoni azzurri e l’esplosione dei tifosi.

Preziosa vittoria in trasferta per le Aquile azzurre del Ragusa, che hanno avuto la meglio sull’Acireale. 2-1 allo stadio “Aci e Galatea”, con reti di Manfrellotti e Di Grazia per gli iblei, e Maltese per la squadra padrone di casa.

In classifica, Trapani 30 punti, Siracusa 28, Vibonese 27. Il Ragusa di Giovanni Ignoffo viaggia a quota 14 punti, ad una lunghezza dall’Acireale.

Domenica prossima, dodicesima di andata, il Ragusa riceverà il Lametia Terme, il Siracusa andrà in trasferta a casa della Gioiese, mentre la capolista Trapani ospiterà l’Acireale.

(foto: un’azione della gara Siracusa-Licata)

© Riproduzione riservata