
Domenich Danto, 20 anni, difensore centrale, svincolato dal primo luglio scorso, è l’ultimo arrivato in casa Atletico Siracusa e, già domenica, potrebbe esordire in campionato contro la Stella Maris.
“Sapevamo che non sarebbe stato semplice perché aveva ricevuto altre offerte anche da squadre di categorie ben superiori. Alla fine ha firmato con noi e questo ci onora”. Questo il commento del vicepresidente Antonio Rinauro, che lo aveva corteggiato a lungo.
Queste, invece, le parole di Domenich Danto: “ho sposato con entusiasmo questo progetto. A prescindere dalla categoria” – sottolinea – “qui c’è voglia di fare le cose per bene e di arrivare lontano”.
Buone notizie, intanto, dall’infermeria, perché il 32enne Giuseppe Martines ha smaltito l’infortunio alla spalla e domenica potrebbe essere tra i convocati.
(foto: il vicepresidente dell’Atletico Siracusa, A. Rinauro, con D. Danto)
© Riproduzione riservata

