Pallanuoto, Euro Cup. Biancoverdi ospiti dei greci del Panionios, diretta su Youtube

Nei giorni in cui la pallanuoto piange la scomparsa di Barbara Bufardeci, l’Ortigia, nonostante il dolore, ha comunque dovuto continuare ad allenarsi, per preparare la difficile e importante sfida valida per la quarta giornata (la prima di ritorno) del Group Stage “D” di LEN Euro Cup.

Domani sera i biancoverdi saranno ospiti dei greci del Panionios, in una piscina che sarà sicuramente piena di tifosi locali, dove troveranno un avversario durissimo che, nel match di andata, a Siracusa, ha dato filo da torcere agli uomini di Piccardo, arrendendosi solo nel quarto tempo, dopo aver rimontato fino a raggiungere il pareggio nel terzo parziale.

La vittoria di misura ottenuta in casa non dà alcuna certezza all’Ortigia, che va in terra ellenica con l’obiettivo di cancellare il brutto stop interno con il Primorac e soprattutto di tornare da questa trasferta con un risultato positivo, che sarebbe pesantissimo in ottica qualificazione.

I biancoverdi, che rispetto alla gara di andata saranno al completo, vogliono dare continuità alla bella prestazione offerta nell’ultima di campionato a Trieste e ritrovare punti e fiducia anche in Euro Cup.

Il match Panioinos – Ortigia si giocherà alle 19.30 (ora italiana) e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube della LEN.

(foto: dalla pagina FB circolo canottieri Ortigia 1928

© Riproduzione riservata