Calcio a 5, C2. Battuta d’arresto per l’Holimpia Siracusa, i biancazzurri perdono il primato

E’ andata male all’Holimpia Siracusa di calcio a 5 che, nella gara interna di ieri, è stata battuta dalla Jano Trombatore di Rosolini. Una sconfitta che per i biancazzurri significa anche la perdita del primo posto della classifica e la discesa alla terza posizione, a due lunghezze dalla nuova capolista, il Vittoria.

A fine gara il tecnico Pietro Armenio non nasconde la delusione. “Questo risultato” – commenta – “ci servirà per farci fare un bel bagno di umiltà. Abbiamo giocato male” – ammette il tecnico – “commettendo tanti errori tecnici sia in difesa che in attacco e mostrando anche meno determinazione rispetto alla squadra avversaria, che ha meritato la vittoria”. Meglio che questa sconfitta sia arrivata ora. Lunedì analizzeremo i motivi di questa prova incolore e ne faremo tesoro in vista del prosieguo del campionato”.

Tabellino

Holimpia Siracusa 4

Jano Trombatore 5

Holimpia Siracusa: Sicari, Russo, Stenco, Spanò, Marchese, Magnano, Bazzano, Pasqua, Mirabella, Arrigo, Celano. All. Armenio.

Jano Trombatore: Belfiore, Buzzone, Caccamo, Agosta, Ragusa, Figura A., Figura G,  Modica, Alessandra, Spadaro, Sammito, Rotondo. All. Trombatore.

Arbitro: Malpasso di Siracusa.

Reti: 7’, 10’, 15’ pt Spadaro (J), 19’ e 20 pt e 29’ st Stenco (H), 10’ st Buzzone (J), 19’ st Agosta, 33’ st Marchese (H)

(foto: da sinistra, il capitano dell’Holimpia, Pasqua l’arbitro Malpasso, il capitano della Jano Trombatore, Spadaro)

© Riproduzione riservata